Shkendija-Milan streaming e diretta tv, dove vederla (Europa League)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2017 - 22:01| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Shkendija-Milan streaming, dove vederla in diretta

Shkendija-Milan streaming, dove vederla in diretta

SHKENDIJA-MILAN STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA)- Shkendija-Milan (orario 20:45). Forte del successo dell’andata per 6-0, il Milan affronta questa sera, 24 agosto, il ritorno del playoff di Europa League contro lo Shkendija senza diversi titolari, dando spazio alle seconde linee.

Montella ha infatti deciso di lasciare a riposo i big come Gianluigi Donnarumma, Conti, Calhanoglu, Montolivo, Musacchio e Rodriguez, esclusi dai convocati per la trasferta in Macedonia così come gli infortunati Biglia e Bonaventura. Per la prima volta in questa stagione è a disposizione Romagnoli, frenato negli ultimi mesi da un problema a un ginocchio. Fra i 20 convocati che nel pomeriggio partiranno per Skopje hanno trovato spazio alcuni giocatori della Primavera.

Shkendija-Milan, le formazioni ufficiali. Shkendija (3-4-2-1) –  Zahov; Bejtulai, Teqja, Cuculi; Todorovski, Alimi, Totre, Celikovic; Ibrahimi, Hasani; Radeski. A disposizione: Avdyli, Murati, Zejnulai, Bojku, Fazlagikj, Shefiti, Abdurahimi. Allenatore: Osmani.

Milan (3-5-2) – Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Josè Mauri, Locatelli, Zanellato, Antonelli; Andrè Silva, Cutrone. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Gabbia, Gomez, Kessiè, Borini, Suso. Allenatore:Montella.

La partita Shkendija-Milan sarà trasmessa in chiaro e gratis per tutti i telespettatori. TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) manderà infatti in onda il match a partire dalle 20:45 di giovedì 24 agosto. Contemporaneamente la partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Possibile anche lo streaming sul sito di Tv8 (clicca qui) e su SkyGo, ma solo per gli abbonati.