Ezio Luzzi, il video messaggio per Zaniolo: “Tanti auguri compagno di sventura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 18:00 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 18:00
Ezio Luzzi, il video messaggio per Zaniolo: "Tanti auguri compagno di sventura"

Il giornalista della Rai Ezio Luzzi a Villa Stuart

ROMA – Il giornalista della Rai Ezio Luzzi e Nicolò Zaniolo sono stati vicini di camera a Villa Stuart dopo aver subito due gravi infortuni. Il giornalista Luzzi si è fatto male durante la festa per i sessant’anni della trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto, mentre Nicolò Zaniolo si è infortunato durante la partita di Serie A tra la Roma e la Juventus. 

Luzzi è caduto mentre stava salendo sul palco e si è rotto la spalla. Nonostante questo dolore lancinante, è rimasto alla festa per ben due ore e mezzo, ridendo e scherzando come se nulla fosse accaduto. Zaniolo invece si è infortunato gravemente al crociato dopo un incredibile coast to coast nel finale del primo tempo tra la Roma e la Juventus. 

Ezio Luzzi è stato operato a Villa Stuart, e si è ritrovato a poche camere di distanza da Nicolò Zaniolo, al quale ha voluto inviare un videomessaggio.

Le sue dichiarazioni sono riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Al mio vicino di stanza e compagno di sventura faccio tantissimi auguri per un pronto ritorno in campo, e in particolare, di poterlo rivedere con la maglia azzurra ai prossimi Europei di calcio” 

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.