F1, Felipe Massa alla Williams dal 2014: affiancherà Bottas

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2013 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA
felipe massa

Felipe Massa (LaPresse)

ROMA – Felipe Massa correrà con la Williams nel Mondiale 2014. Il team di Grove ha ufficializzato l’ingaggio del pilota brasiliano, che nella prossima stagione farà coppia con il finlandese Valtteri Bottas.

“Williams è una delle squadre di maggior successo e importanti di tutti i tempi in Formula Uno – ha detto Felipe Massa -. Quando ero un ragazzino, ho sempre sognato di correre per Williams, Ferrari o McLaren e sono felice di essere arrivato alla firma con un’altra icona dello sport, così come ho fatto con la Ferrari . E ‘anche bello ricordare che alcuni dei migliori piloti brasiliani hanno corso per Williams. Con i cambiamenti di regolamenti nel 2014, spero che la mia esperienza possa essere utile per aiutare la squadra a uscire da un periodo un po’ difficile. Sono molto motivato per iniziare a lavorare sodo sin dall’inizio in quella che è una nuova ed entusiasmante sfida nella mia carriera”, ha concluso il brasiliano.

Sir Frank Williams, fondatore e team principal, ha detto: “Siamo lieti di essere in grado di confermare l’arrivo di Felipe Massa per il 2014. Lui è un talento eccezionale e un vero combattente in pista, che ci porta un grande patrimonio di esperienza”.