Fabio Capello-Anzhi: firma vicina?

Pubblicato il 25 Novembre 2011 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA

Fabio Capello (LaPresse)

MOSCA – L’arrivo a Mosca di Fabio Capello ha scatenato i ‘media’ russi, secondo cui l’attuale ct dell’Inghilterra, incarico che lascera’ (comunque vada) al termine di Euro 2012, sarebbe arrivato in Russia per firmare il contratto che lo legherebbe all’Anzhi Makhachkala.

”Il mio arrivo qui non ha nulla a che vedere con il calcio – ha commentato Capello -: sono qui per assistere allo spettacolo di balletto del Bolshoi. Sono stato invitato, e non potevo certo dire di no”. Capello e’ a Mosca con la moglie Laura, assieme alla quale si e’ fatto fotografare nella ‘lobby’ del centralissimo albergo in cui la coppia alloggia.

Ma le parole di ‘Don Fabio’ non hanno convinto i ‘media’ russi, convinti che il magnate Suleiman Kerimov (quello che anni fa voleva acquistare la Roma) abbia deciso di puntare sul tecnico italiano, al quale e’ pronto ad offrire un ingaggio da capogiro per subentrare a Roberto Carlos, che attualmente ricopre l’incarico di allenatore-giocatore.

Proprio il brasiliano ex Real Madrid aveva detto nei giorni scorsi di aver saputo che il suo club punta all’ingaggio di un tecnico di alto profilo, ”come Capello e Guus Hiddink”.