Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori bis: è nata Farah

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 15:48 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 15:48
Fabio Fognini

Fabio Fognini nello studio di Verissimo

ROMA – Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la seconda volta: è nata, infatti, Farah.

L’annuncio è arrivato dalle Instagram Stories di Fognini che ha annunciato il nome della piccola, fino a quel momento mantenuto sotto il massimo riserbo: i due, infatti, avevano solo specificato che la bambina avrebbe ricevuto un nome con la iniziale “F”, come per il resto della famiglia, e così è stato.

“Aspettiamo una bambina – disse tempo fa Fognini a Verissimo – ma non abbiamo ancora deciso il nome. Sicuramente inizierà con la F, come tutta la mia famiglia, sennò mio padre si arrabbia. Speriamo vada tutto bene, questa è la cosa più importante”.

“Mamma e Mimmi – ha scritto Fognini oggi – stanno super bene. Non esiste felicità più grande”.

A Verissimo Fognini parlò anche del primogenito, Federico: “Sarà libero di fare ciò che vuole, ma preferirei che non lo facesse. Potrà studiare, giocare a calcio o a golf: qualsiasi cosa, ma non il tennis, perché è uno sport bellissimo ma molto faticoso. Sei solo, devi reggere tante pressioni, fare tantissimi sacrifici: in questa fase finale della carriera inizio ad accusare la stanchezza per i viaggi, gli spostamenti, la distanza forzata dalla famiglia”.

Fonte: Instagram, Verissimo.