Fabrice Muamba dovrà operarsi di nuovo al cuore: addio al calcio?

Pubblicato il 10 luglio 2012 20:23 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2012 20:23
fabrice muamba

Fabrice Muamba (LaPresse)

LONDRA – Fabrice Muamba dovrà operarsi di nuovo al cuore e l’operazione potrebbe voler dire definitivamente addio al ritorno sui campi di calcio. La notizia arriva dal giornale inglese Daily Mirror secondo cui Muamba, che dopo il malore del 17 marzo non ha ancora ripreso ad allenarsi, avrebbe ricevuto la notizia dal cardiologo che segue il suo caso.

“Fabrice vuole riprendere a giocare ma la nostra priorità è la sua salute” le parole del medico. Per Muamba, quindi, un’altra delusione anche se per ora il calciatore pensa positivo e continua a sentirsi un miracolato. “Sono felice di essere qui e ogni giorno mi sento un po’ meglio”. Su un possibile ritorno in campo, invece, Muamba è sempre stato cauto: “Non ho deciso”.

Di sicuro la notizia della nuova operazione non lo avvicina al ritorno anche perché Muamba, ad oggi, non ha ancora neppure mai visto il filmato del suo malore: “Non sono ancora pronto”. Ad oggi, però, lo scenario più probabile è quello di un Muamba che a fare il calciatore professionista non tornerà più.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other