Futsal, Falcao batte Séan Garnier: stop impossibile e gol in rovesciata VIDEO

di admin
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Falcao batte Séan Garnier: stop impossibile e gol in rovesciata VIDEO

Falcao, stop spettacolare e gol in rovesciata (da YouTube)

SAN PAOLO (BRASILE) – Show di Falcao nel corso di una partita tra star del futsal. La sua squadra, ha vinto 12-8 contro quella di Séan Garnier, campione francese del freestyle. Falcao ha fatto la differenza con giocate incredibili. E’ stato anche protagonista di una rete da cineteca, dopo uno stop impossibile, Falcao ha battuto il portiere avversario con una rovesciata da fuoriclasse assoluto. 

Con la maglia della Nazionale Brasiliana di Futsal, Falcao ha vinto due Mondiali e cinque edizioni della Copa America. Con la maglia del Brasile, ha giocato complessivamente 201 partite segnando 393 gol. Tra club e Nazionale, ha segnato più di mille gol nel corso della sua brillante carriera da giocatore di calcio a 5. E’ considerato il giocatore di futsal più forte di tutti i tempi. 

Nel 2005, nel momento migliore della sua carriera di giocatore di futsal, ha deciso di provare l’esperienza nel calcio a undici, con 6 presenze condite da 5 gol nella massima serie brasiliana e una presenza nella Coppa Libertadores 2005 da giocatore del São Paulo. Tuttavia, dopo questa breve esperienza, è tornato a calcio nelle file del Jaraguà, con cui ha vinto quattro scudetti e tre coppe Libertadores.

Riportiamo di seguito, il video da YouTube con gli highlights della partita tra la squadra di Falcao e quella di  Séan Garnier.