Fantacalcio, Boateng ripaga con un bonifico il tifoso che l’aveva preso all’asta di riparazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2019 - 18:47| Aggiornato il 5 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

BARCELLONA – Un tifoso – tramite Instagram – ha scritto a Kevin Prince Boateng per lamentarsi. Per comprarlo al Fantacalcio, aveva speso molti crediti e poche ore dopo Kevin Prince Boateng è passato dal Sassuolo al Barcellona: “Dovresti rimborsarmi, ora che faccio? Ti mando il mio IBAN?”. Pronta la risposta di Boateng: “Mandamelo”.  

Pochi minuti dopo, Boateng ha scritto nuovamente al fanta allenatore deluso: “Ciao Renato, il bonifico è stato fatto. Ti mando un abbraccio”. Il tifoso è rimasto sorpreso: “Non è possibile, non ci credo, ora svengo”. 

 “Mi piacerebbe fare due cose, ringraziarti di persona o dare questi soldi in beneficenza. Anzi, oppure facciamo così. I soldi vanno comunque in beneficenza e il biglietto me lo pago da solo. Sarebbe un sogno fare una foto con te, ma solo se sei d’accordo. Non voglio sia una forzatura, questa è storia dello sport”.

Fantacalcio, Boateng ripaga con un bonifico il fanta allenatore deluso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@princeboateng top 🏅🏅🏅🔝🔝🔝 #princeboateng #kevinprinceboateng #top #ilbellodelcalcio #tantaroba #fantacalcio

Un post condiviso da Alberto (@alberto_mercurio) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Intanto @princeboateng ha appena pagato un fantallenatore che aveva creduto in lui. Se chiedete ad Higuain lui vi manda un paio di B-Ready😂

Un post condiviso da IlFanta 65.5⚽️ (@ilfanta65.5) in data: