Fantacalcio, Cancelo furioso con tifoso su Instagram: “Vaff…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 febbraio 2019 17:54 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 17:58
Fantacalcio, Cancelo furioso con tifoso su Instagram: "Vaff..."

Fantacalcio, Cancelo furioso con tifoso su Instagram: “Vaff…”

TORINO – La furia di Joao Cancelo si è abbattuta su un tifoso che lo ha attaccato in privato su Instagram per i voti bassi che ha preso in pagella nelle ultime partite della Juventus. Spesso questi messaggi vengono ignorati dai calciatori ed invece in questo caso non è stato così. La risposta di Cancelo è stata netta e colorita: “Vaff… A me del Fantacalcio o fantame… non me ne frega un ca… l’importante è vincere e non mandarmi più messaggi”.

Fantacalcio, Cancelo diverso da Boateng

La risposta di Cancelo ha sorpreso il tifoso e quest’ultimo ha deciso di rendere pubblica la sfuriata dell’esterno portoghese. Evidentemente, Joao Cancelo non è un fan del Fantacalcio e non ha alcun interesse ad emergere nelle valutazioni di questo gioco. Ben diverso è il punto di vista di Kevin Prince Boateng, calciatore passato dal Sassuolo al Barcellona nella finestra di calciomercato di gennaio. 

Kevin Prince Boateng ha risposto con educazione ad un tifoso che su Instagram lo aveva rimproverato di metterlo nei guai dopo il suo addio al calcio italiano ed il successivo passaggio al Barcellona nella Liga. Non solo, Kevin Prince Boateng si è anche proposto di risarcire questo suo tifoso deluso con un bonifico bancario. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😡 #Cancelo arrabbiato con un #tifoso. 😯La sua reazione è molto dura. 🤔 Cosa ne pensate? #calciomercatocom

Un post condiviso da CALCIOMERCATO.COM (@calciomercatocom) in data: