Fantacalcio, regole voti per Cagliari-Juventus e Napoli-Parma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2014 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
Fantacalcio, regole voti per Cagliari-Juventus e Napoli-Parma

Fantacalcio

ROMA – La sedicesima giornata di Serie A, l’ultima del 2014, parte giovedì 18 dicembre con gli anticipi Cagliari-Juventus e Napoli-Parma e si chiuderà domenica 21.

Molti fanta-allenatori si sono domandati se in questo caso straordinario vada applicato il 6 politico a tutti i giocatori delle rose delle quattro squadre che anticipano di oltre 48 ore il loro match.

Ecco cosa dice il regolamento (fonte Gazzetta dello Sport): “In generale sono valide le partite della domenica e gli anticipi del sabato. In alcuni casi, se possibile, saranno considerati validi anche gli anticipi del venerdì e/o i posticipi del lunedì. Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio. I Magic allenatori saranno informati dell’eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sul sito e/o sulle pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate al concorso”.

Nel caso specifico di questa settimana, la Gazzetta ha fatto sapere di aver optato per considerare validi i voti e i relativi bonus/malus delle due gare in questione (Cagliari-Juve e Napoli-Parma).