Federer al giornalista Ubaldo Scanagatta: “Perché non cambi mestiere?” VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Luglio 2019 14:22 | Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 14:22
Federer al giornalista Ubaldo Scanagatta: "Perché non cambi mestiere?" VIDEO

Federer al giornalista Ubaldo Scanagatta: “Perché non cambi mestiere?” VIDEO

ROMA – Ennesimo siparietto tra il giornalista sportivo Ubaldo Scanagatta ed i campioni del tennis internazionale. Questa volta c’è stato uno scambio di battute con Roger Federer. In passato c’erano stati siparietti divertenti con Rafa Nadal, Novak Djokovic e Maria Sharapova. 

Al termine della partita di Wimbledon, vinta per 3 set a zero da Roger Federer contro l’azzurro Berrettini, Ubaldo Scanagatta ha formulato una domanda al tennista svizzero che ha scatenato la sua replica virale. 

Ubaldo Scanagatta gli ha chiesto: “Ero sicuro che tu passassi il turno ma non avrei mai pensato che tu potessi vincere con questi risultati…”. Pronta la replica scherzosa di Federer: “Mi stai chiedendo se devi cambiare lavoro? Fossi in te ci penserei…”. La battuta del tennista svizzero ha provocato l’ilarità dei cronisti presenti alla conferenza stampa. 

5 x 1000

In passato, Rafa Nadal lo sorprese addormentato ad una sua conferenza stampa e da lì ci fu un siparietto esilarante. Come quando Ubaldo Scanagatta chiese a Maria Sharapova se era felice anche da single. La tennista gli rispose: “E tu sei sposato?” scatenando l’ilarità della sala stampa. 

Divertente anche il siparietto con Novak Djokovic. Ubaldo Scanagatta iniziò la sua domanda ricordando al tennista serbo i suoi successi e Djokovic scoppiò a ridere dicendo: “Non male, non male…”. 

Video da YouTube con la conferenza stampa di Roger Federer a Wimbledon dopo il successo sull’italiano Berrettini.

Video da YouTube con il siparietto tra Ubaldo Scanagatta e Maria Sharapova durante una conferenza stampa al Foro Italico di Roma. 

Video da YouTube con il siparietto tra Ubaldo Scanagatta e Novak Djokovic nel corso di una conferenza stampa del tennista serbo. Video da YouTube con Rafa Nadal che si accorge che il giornalista Ubaldo Scanagatta si è addormentato in sala stampa durante la sua conferenza stampa.