Federica Pellegrini posta: “Qualcosa dentro me muore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2016 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini posta: "Qualcosa dentro me muore"

Federica Pellegrini posta: “Qualcosa dentro me muore”

ROMA – Federica Pellegrini posta: “Qualcosa dentro me muore”. Ancora incerto il futuro di Federica Pellegrini, che ora si sta rilassando al mare del lido di Jesolo: la nuotatrice, reduce dalla non esaltante olimpiade brasiliana, non sa se continuerà la carriera.

Nel primo caso si allenerà a Verona, altrimenti potrebbero schiudersi opportunità di carriera nel mondo della moda. In ogni caso quando esterna qualcosa sui social l’attenzione resta massima. Come il suo ultimo post sul profilo Instagram, dove lascia trasparire un po’ di comprensibile analisi introspettiva. “Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore….”, ha scritto Federica. 

Di sicuro, se la carriera di Federica Pellegrini andrà avanti non vedrà come campo base né la Pesaro del fidanzato Magnini né tantomeno l’estero: “Se la mia carriera sportiva continuerà, mi piacerà restare a Verona, dove la piscina è super attrezzata, è un centro federale con una bella palestra. Se sarà altro, non lo so. Ma la mia casa è a Verona”. Se invece Fede appenderà la cuffietta al chiodo, potrebbero aprirsi le porte delle passerelle: “L’apertura a nuove esperienze c’è ed è anche necessaria. Ma ho provato sulla mia pelle che le cose cambiano da un giorno all’altro. Non riesco a fare previsioni”. All’idea di creare una collezione di scarpe, sua grande passione, risponde: “se mai arrivasse una proposta sarebbe divertente”. (Gazzetta dello Sport)