Federica Pellegrini, gaffe Twitter: telefono e indirizzo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini, gaffe Twitter: telefono e indirizzo

Federica Pellegrini, gaffe Twitter: telefono e indirizzo

ROMA – Federica Pellegrini mette per sbaglio numero di telefono, indirizzo e codice di avviamento postale su Twitter: i dati personali della campionessa di nuoto sono stati resi noti dalla stessa Pellegrini che aveva postato la foto con i risultati dei controlli antidoping.

Spiega SportMediaset:

Un’ingenuità inaspettata da una navigata frequentatrice dei social come Federica, che solo poche ore prima della gaffe si divertiva a postare la notizia di questo controllo a sorpresa scrivendo: “Non mi scappa”.

Facile immaginare come in pochissimo tempo il telefono dell’olimpionica azzurra sia stato tempestato di chiamate e messaggi da parte dei suoi fans, molti dei quali su Twitter le hanno fatto notare la svista: “Mi sa che ora ti tocca cambiare il numero…”.

Federica Pellegrini potrebbe essere la prossima portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016:

“Io portabandiera a Rio? Mi farebbe piacere. Dopo tanti anni di impegno sarebbe la ciliegina sulla torta. Comunque spetta ad altri decidere”. Così aveva detto la nuotatrice, ospite insieme con il compagno Filippo Magnini del programma “Che fuori tempo che fa” su Rai Tre, ha risposto ad una domanda di Fabio Fazio sulla possibilità di portare il tricolore nella cerimonia di apertura dei Giochi in programma in agosto in Brasile. I due nuotatori azzurri hanno detto di cominciare a sentire la tensione in vista dell’appuntamento olimpico. “Ogni giorno l’ansia cresce – ha ammesso la campionessa veneta – ma stiamo lavorando duro per presentarci al massimo, con molto lavoro in piscina e in palestra”. “C’e’ poco tempo per il resto. La sera usciamo di rado – ha affermato Magnini -, preferiamo stare tranquilli perchè la fatica si sente”. E i lavori di casa? “Lui è come tutti gli uomini, non vuole fare un cavolo!” ha risposto Pellegrini.

Anche il presidente del Coni Giovanni Malagò aveva aperto alla possibilità che sia Federica Pellegrini la portabandiera italiana alle Olimpiadi di Rio. “Già il fatto che lo dica, considerando che in passato c’erano stati problemi su eventuali disponibilità, è positivo. Quest’anno non sembra sia aria che faccia i 400”, ha dichiarato Malagò a margine dei Gazzetta Awards, facendo riferimento al programma olimpico di Londra che aveva frenato la candidatura della Pellegrini. “Medaglie a Rio? Partiamo da un’ottima situazione – ha aggiunto Malagò – di ranking di Londra. Siamo positivi nonostante il programma olimpico ci penalizzi molto: non abbiamo la sciabola a squadra maschile, il fioretto a squadre femminile ma i presupposti ci sono”.