Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è amore: la FOTO CHI

di admin
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini Matteo Giunta foto CHI cena romantica

Federica Pellegrini e Matteo Giunta nella FOTO CHI

ROMA – La relazione sentimentale tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta procede a gonfie vele. I paparazzi di “CHI” hanno documentato alcuni loro momento di felicità a Livigno, tra passeggiate ad alta quota in paesaggi mozzafiato e cenette romantiche. Insieme a loro, Vanessa. Non si tratta di un “triangolo” visto che Vanessa è il cagnolino della Pellegrini. 

In una foto pubblicata su “CHI”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono a cena con i genitori della fuoriclasse del nuoto italiano. Matteo Giunta non è solamente il compagno di Federica Pellegrini, è anche il suo allenatore. Per questo motivo c’è confidenza tra Giunta ed i genitori della Pellegrini. 

Matteo Giunta ha iniziato la sua carriera di allenatore allenando suo cugino Filippo Magnini. Nel 2014, la Pellegrini ha deciso di interrompere i rapporti con il suo tecnico Philippe Lucas, che era anche il trainer di Laurie Manadou, nuotatrice che aveva avuto una relazione con l’ex della campionessa azzurra Luca Marin, e ha deciso di iniziare un percorso professionale proprio con Matteo Giunta. 

Nel 2017, Magnini ha deciso di lasciare il nuoto e nel frattempo è terminata anche la sua relazione sentimentale con la Pellegrini. La campionessa azzurra è rimasta fedele a Matteo Giunta ed i risultati, in vasca e fuori, non sono tardati ad arrivare (fonte CHI, settimanale italiano del gruppo Mondadori).