Feralpisalo-Renate: diretta in tempo reale online lega pro. Seguila con Google

Pubblicato il 29 Maggio 2011 - 15:17| Aggiornato il 8 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

Salò- Feralpisalo-Renate: diretta in tempo reale online lega pro.

punto sul campionato di calcio di Lega Pro, fase Play-Off. Si tratta della vecchia Serie C1 e Serie C2. Sono le ultime due serie professionistiche del calcio prima della Lega Nazionale Dilettanti.

Il giudice sportivo della Lega Pro ha squalificato 12 giocatori in 1/a Divisione. Per due gare Ceppitelli (Andria Bat), per una gara Eusepi (Pavia), Arati (Reggiana), Basso (Bassano Virtus), Fernandez Farina (Cosenza), Marchini (Spezia), Carretta e Sibilano (Andria Bat), D’Amico (Cavese), Pichlmann (Verona), Fofana (Spal) e Tozzi (Ternana). Ammoniti con diffida Spinelli (Siracusa), Sciaudone e Coresi (Foligno), Pierotti (Andria Bat), Piano (Gela), Di Pasquale (Paganese), Imburgia (Ternana). Ammende a societa’: Cosenza 1500 euro, Cavese 1000, Monza, Nocerina, Paganese e Salernitana 750, Ravenna 250.

Il Collegio Arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport – composto dal Prof. Avv. Maurizio Benincasa (Presidente), dall’Avv. Guido Cecinelli e dal Prof. Avv. Massimo Zaccheo, Arbitri – nell’ambito della controversia Salernitana Calcio 1919 SpA/Federazione Italiana Giuoco Calcio accoglie l’istanza di arbitrato presentata dalla Salernitana Calcio e, per l’effetto, annulla la penalizzazione di un punto in classifica irrogata dalla Corte di Giustizia Federale. Lo stesso Collegio Arbitrale, altresì’, nell’ambito della controversia Cosenza Calcio 1914 Srl/Federazione Italiana Giuoco Calcio, rigetta l’istanza di arbitrato presentata dal Cosenza Calcio 1914 srl.

Poco piu’ di un anno dopo la vittoria a Verona – era il 9 maggio – il PortogruaroSummaga torna mestamente nella Prima Divisione della Lega Pro. Ai veneti non sono bastati due allenatori – Viviani e Agostinelli – con un terzo, Corini, dimessosi prima ancora del ritiro per divergenze sulla campagna acquisti, e la grande generosita’ della famiglia Mio per guadagnarsi la salvezza in un torneo che ha dimostrato fin dalle prime battute di essere combattuto e arduo per una formazione che in estate non si era rafforzata come il salto di categoria avrebbe probabilmente imposto. Il torneo era partito sotto i migliori auspici, nonostante la trasferta obbligata al ”Friuli” di Udine fino al completamento dei lavori di adeguamento del vecchio ”Mecchia” alle esigenze di sicurezza della cadetteria.

Feralpisalo-Renate: diretta in tempo reale online lega pro. Seguila con Google.