Ferilli nuda per lo scudetto della Roma? Maurizio Costanzo: “Meglio la Blasi”

Pubblicato il 14 Aprile 2010 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA

Roma da scudetto? La Ferilli no. L’attrice romana si è candidata per lo strip numero 2  in caso di vittoria finale della squadra della capitale. Ma Maurizio Costanzo, giallorosso doc, ha avuto da ridire. «Lo eviterei – ha detto il giornalista conduttore ai microfroni dell’Alfonso Signorini Sho’- Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E’ convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi».

Dopo il sorpasso in campionato della Roma sull’Inter, Sabrina Ferilli aveva affermato durante il programma televisivo Ventura Football Club: «Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello. Ma insieme a te Simona, a mo’ di gemelle Kessler». Già nel 2001 la bellissima attrice era stata la protagonista di uno strip tease bollente al Circo Massimo, che aveva lasciato tutti i tifosi romanisti con il fiato sospeso. Anche se a dire il vero di “nudo” c’è n’era ben poco.

Ma 9 anni dopo almeno per Maurizio Costanzo lo spogliarello non è più gradito. Peccato però che la moglie di Francesco Totti sia tifosa della Lazio.