Fiorello all’Olimpico per Roma-Juventus, il post su Instagram: “Totti è il re”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 maggio 2019 17:22 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2019 17:23
Fiorello all'Olimpico per Roma-Juventus, il post su Instagram: "Totti è il re"

Fiorello all’Olimpico per Roma-Juventus, il post su Instagram: “Totti è il re”

ROMA  – Fiorello è stato uno dei tanti vip presenti allo stadio Olimpico di Roma per il big match di Serie A tra i giallorossi e la Juventus. Fiorello ha documentato la sua partita attraverso foto e video caricate nelle storie di Instagram dove ha scritto: “Non puoi andare a casa della Roma senza salutare il re Francesco Totti”. Il suo gesto è stato gradito dai tifosi giallorossi che lo hanno riempito di like. Fiorello tifa Inter ma ieri ha simpatizzato per i colori giallorossi contro i nemici storici della Juventus. 

Fiorello all’Olimpico per Roma-Juventus, i giallorossi hanno vinto con gol di Florenzi e Dzeko.

La Roma batte 2-0 la Juventus all’Olimpico con gol di Florenzi e Dzeko nel finale e resta in corsa per l’Europa che conta affiancando il Milan al quinto posto a 62 punti in classifica.

Il portiere Mirante compie tre interventi decisivi nel primo tempo e uno nella ripresa per mantenere a galla i giallorossi, che nel finale approfittano del calo di ritmo degli ospiti per farsi più aggressivi e trovando al 39’la rete del difensore, ottimamente lanciato da Dzeko il quale non sbaglia nel recupero la palla del raddoppio. Per la Juve, campione d’Italia dal 20 aprile, si tratta delle terza sconfitta stagionale. 
Fonte Ansa.