Fiorentina, accordo vicino per Boateng. Lui vuole restare vicino a Melissa Satta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2019 8:14 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2019 8:14
Kevin-Prince Boateng

Kevin-Prince Boateng (foto Ansa)

ROMA – Kevin Prince Boateng potrebbe essere il primo colpo della Fiorentina di Rocco Commisso.

Sull’ex centrocampista del Milan c’era anche l’Eintracht Francoforte, ma ha prevalso il desiderio del calciatore di voler provare a rimettere in piedi il matrimonio con la showgirl Melissa Satta e quindi di non allontanarsi dall’Italia. 

L’annuncio ufficiale, però, potrebbe slittare di qualche giorno. C’è, infatti, ancora da limare l’accordo con il Sassuolo.

La Fiorentina e il Sassuolo, infatti, stanno trattando anche per Lirola.

Intanto i viola stanno sondando seriamente anche il profilo di Kenny Lala dello Strasburgo. La Fiorentina potrebbe puntare su di lui  se con il Sassuolo non verrà raggiunta un’intesa per Lirola. 

“Lirola e Boateng – ha detto Joe Barone, il braccio destro del patron viola Rocco Commisso – sono nomi importanti, stiamo lavorando, sono sicuro che da qui alla fine faremo scelte di livello”. 

“Chiesa? Ha un contratto e fa parte della Fiorentina, lui ne è felice, si sta preparando per la nuova stagione, è tutto a posto”.

“Commisso – ha spiegato il direttore sportivo Daniele Pradè – vuol tenere Chiesa per dimostrare che la Fiorentina è una società seria e forte. Sta all’allenatore poi fargli tornare il sorriso”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.