Fiorentina-Borussia Monchengladbach streaming Tv8: come vedere su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 22:23 | Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2017 22:24

FIORENTINA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH STREAMING TV8, COME VEDERLA SU PC – Dove vedere Fiorentina-Borussia Monchengladbach in tv. Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospita i tedeschi del Borussia Monchengladbach con diretta, in chiaro per tutti, solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). Il fischio d’inizio è previsto per le 21.05.

Già prima del fischio d’inizio i telespettatori avranno la possibilità di seguire lo Studio pre-partita (dalle 20.30) in cui saranno analizzate le scelte degli allenatori. A condurre il programma sarà il giornalista Alessandro Bonan. Presenti in studio anche Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina. Possibile lo streaming sul sito del canale (clicca qui).

Una settimana fa la Fiorentina si è imposta in Germania con la punizione capolavoro, a fine primo tempo, di Federico Bernardeschi. I viola dovranno però fare il possibile per non sottovalutare l’impegno: il Borussia Mönchengladbach, infatti, è stato sconfitto in casa dal Lipsia nell’ultimo turno di campionato, ma veniva da una striscia di tre vittorie consecutive.

Ecco le formazioni ufficiali:

Fiorentina: Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo, Astori, Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera, Bernardeschi Borja Valero, Kalinic.

Borussia Monchengladbach: Sommer, Jantschke, Christensen, Verstergaard, Wendt, Hermann, Dahoud, Kramer, Hofmann, Hazard, Stindl.