Fiorentina-Chievo Verona in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Pubblicato il 1 Aprile 2012 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Fiorentina-Chievo Verona, partita valida per trentesima giornata del campionato italiano di calcio di serie a, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio e da Mediaset Premium e sarà visibile solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di queste due aziende.

FIORENTINA-CHIEVO ore 15
Fiorentina (4-4-2): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Marchionni, Behrami, Montolivo, Vargas; Amauri, Jovetic
A disp.: Neto, Nastasic, De Silvestri, Olivera, Kharja, Lazzari, Ljajic. All.: D.Rossi
Squalificati: Cerci (2)
Indisponibili: Kroldrup, Felipe

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Dramé; Luciano, Rigoni, Bradley; Thereau; Paloschi, Pellissier
A disp.: Puggioni, Cesar, Frey, Hetemaj, Vacek, Cruzado, Grandolfo. All.: Di Carlo
Squalificati: Sammarco (1)
Indisponibili: Uribe, Morero, Gulan, Moscardelli, Acerbi

La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime 8 gare ufficiali disputate, per altro tutte di campionato: e’ accaduto lo scorso 4 marzo quando supero’ in casa per 2-0 il Cesena. Nelle altre 7 partite lo score viola e’ di 2 pareggi e 5 sconfitte.    L’ultima vittoria ottenuta dal Chievo in campionato risale allo scorso 26 febbraio quando sconfisse in casa per 1-0 il Cesena: nelle successive 4 giornate lo score gialloblu e’ stato di 3 pareggi ed 1 sconfitta. Se i veneti non vincessero anche a Firenze, eguaglierebbero la loro serie negativa record stagionale in campionato di 5 turni senza successi, messa assieme dalla 6 alla 10 giornata del calendario originario, con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.    Il Chievo ha esordito in serie A proprio contro la Fiorentina: il 26 agosto 2001 i gialloblu si imposero al ”Franchi” di Firenze per 2-0 grazie ai gol di Perrotta (5′) e Marazzina (53′). (A cura di Football Data).