Fiorentina, Della Valle: “Errore evidente, ci faremo sentire”

Pubblicato il 24 Febbraio 2010 - 22:10 OLTRE 6 MESI FA

«Cosa è successo con l’arbitro Rosetti? Mi sfugge». Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, risponde con una battuta a chi gli chiede un commento sul rigore non concesso alla Fiorentina nel finale del match con il Milan, ma poi si fa serio e spiega le ragioni del silenzio stampa: «lo abbiamo deciso perchè altrimenti bisognava dire cose molto pesanti e non lo vogliamo fare. Sono successe cose talmente eclatanti che non serve fomentare ulteriormente gli animi ma comunque ci faremo sentire nelle sedi più opportune».

«Ho detto alla squadra che meritava la vittoria e che ha giocato una grande partita – continua il patron della Fiorentina: dobbiamo tenere i ragazzi motivati perchè cose di questo tipo possono demotivare. Dobbiamo mantenere i nervi saldi e anche i tifosi, che saranno amareggiati devono rimanere calmi».

«Ormai dobbiamo pensare solo a continuare a giocare – conclude Diego Della Valle – Per il resto ci rimettiamo al buon senso di chi deve decidere, onde evitare di metterci in condizione di farci intervenire a gamba tesa».