Fiorentina: Gulan guidava con patente non valida, tolta l'auto

Pubblicato il 29 Novembre 2011 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Un altro calciatore della Fiorentina trovato alla guida con una patente non valida nei Paesi dell'Unione europea. Stavolta e' toccato al serbo Nikola Gulan, sanzionato dalla polizia stradale mentre era al volante di una Mini cooper, in viale Volta a Firenze.

Per poter circolare, entro un anno il difensore avrebbe dovuto rinnovare in Italia la patente serba. La stessa disavventura e' capitata ad agosto a Stevan Jovetic e a settembre a Khouma Babacar. L'ultimo in ordine di tempo era stato Adem Ljajic. Bloccato dalla polizia qualche giorno fa, l'attaccante aveva scherzato con gli agenti dicendo che, trovandosi senza patente, si sarebbe fatto dare un passaggio proprio da Gulan.

Ma per il difensore serbo l'esperienza da accompagnatore non e' durata a lungo. Anche per lui, cosi' come per i compagni di squadra, dopo il controllo della polizia e' scattato il fermo amministrativo dell'auto, per un mese. Anche Gulan, per ottenere la patente di guida italiana, dovra' ripartire dal foglio rosa.