Fiorentina, il bilancio di Alessandro Matri: “Stagione insufficiente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2014 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina, il bilancio di Alessandro Matri: "Stagione insufficiente" (LaPresse)

Fiorentina, il bilancio di Alessandro Matri: “Stagione insufficiente” (LaPresse)

FIRENZE – ”Non posso essere contento della mia stagione, so che dovevo e potevo fare meglio. Ora aspettiamo l’ultima partita della stagione, poi mi godrò le vacanze e penserò a come rifarmi”.

Così Alessandro Matri, commentando a Sky i suoi cinque mesi con la Fiorentina dove è arrivato in prestito a gennaio dal Milan. ”Sono venuto a Firenze in prestito secco quindi a fine stagione tornerò in rossonero poi discuterò con la società del da farsi – ha aggiunto l’attaccante – Da parte mia c’è tanta voglia ma tutto è ancora in discussione”. Se la sua annata non è stata positiva, lo è invece a suo avviso quella della Fiorentina:

”La conferma del 4° posto è un fatto importante anche perché ottenuto mostrando un bel calcio – ha detto Matri – Dispiace per la finale di Coppa Italia, avremmo meritato anche di vincerla. Rossi al Mondiale? Ha dimostrato sul campo di meritarselo”.

La Fiorentina tornerà ad allenarsi domani pomeriggio dopo due giorni di riposo per preparare l’ultima gara della stagione, la sfida al Franchi col Torino. A fine settimana è atteso Andrea Della Valle che con i suoi collaboratori comincerà a gettare le basi della prossima stagione: tra i nodi da sciogliere le garanzie chieste da Montella, il futuro di Cuadrado. E i vari rinnovi contrattuali che saranno trattati nell’ormai imminente consiglio d’amministrazione.