Fiorentina-Juventus 1-2: la cronaca

di Alessio Rossini
Pubblicato il 24 Aprile 2016 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Juventus: diretta live serie A su Blitz

Fiorentina-Juventus: diretta live serie A su Blitz

FIORENTINA – Fiorentina-Juventus: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Fiorentina-Juventus, calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La partita, gara della 35a giornata di Serie A (all’andata allo Juventus Stadium di Torino è finita 3-1 per i bianconeri di Allegri), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 (Sky Sport 1 HD), 206 (Sky Supercalcio HD) e 251 (Sky Calcio 1 HD). Fiorentina-Juventus è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Fiorentina-Juventus è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 35a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Fiorentina-Juventus: diretta live serie A su Blitz: formazioni, arbitro e quote. Fiorentina (3-4-2-1): 12 Tatarusanu; 32 Roncaglia, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori; 10 Bernardeschi, 5 Badelj, 20 Borja Valero, 28 Alonso; 7 Zarate, 72 Ilicic; 9 Kalinic. (A disp.: 24 Lezzerini, 34 Satalino, 4 Tomovic, 23 Pasqual, 6 Tino Costa, 26 Kone, 14 Matias Fernandez, 27 Tello, 8 Vecino, 16 Blaszczykowski): All. Paulo Sousa Indisponibili: Benalouane, Babacar Squalificati: Nessuno Diffidati: Borja Valero, Pasqual, Roncaglia.

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 24 Rugani, 16 Cuadrado, 6 Khedira, 11 Hernanes, 10 Pogba, 33 Evra, 17 Mandzukic, 21 Dybala. (34 Rubinho, 38 Audero, 3 Chiellini, 20 Padoin, 26 Lichtsteiner, 12 Alex Sandro, 18 Lemina, 22 Asamoah, 37 Pereya, 9 Morata, 7 Zaza). All.: Allegri. Squalificati: Sturaro. Diffidati: Hernanes, Pogba, Lichtsteiner, Mandzukic. Indisponibili: Marchisio, Caceres, Neto.
Arbitro: Tagliavento di Terni Quote Snai: 3,70; 3,40; 2,05.

Sono circa 2.500 i tifosi bianconeri attesi domenica prossima allo stadio Franchi in occasione del match Fiorentina-Juventus. In base alle previsioni, il settore degli spalti dedicato agli ospiti sarà tutto esaurito. I supporter bianconeri arriveranno da varie regioni, con pullman e auto private. Pochi, dato l’orario serale della partita, quelli che hanno scelto di arrivare a Firenze in treno. Per prevenire contatti tra tifoserie, una volta arrivati in città saranno scortati dalla polizia fino allo stadio Franchi attraverso bus navetta dai parcheggi scambiatori. Predisposti anche controlli all’altezza dei caselli autostradali. Durante il match gli spalti saranno sorvegliati con particolare attenzione, poiché è prevista anche la presenza di molti tifosi juventini che, essendo residenti in Toscana, hanno potuto acquistare biglietti per settori dello stadio diversi da quello dedicato agli ospiti.

FIORENTINA: SOTTO ESAME VECINO, SEMPRE INDISPONIBILE BABACAR – Per la gara di domenica al Franchi con la Juventus sono da verificare le condizioni di Vecino uscito ieri sera anzitempo, per motivi precauzionali, durante la partita contro l’Udinese per un fastidio muscolare. Il centrocampista uruguaiano ha svolto oggi lavoro di scarico insieme ai compagni e verrà testato tra domani e sabato. Sempre ai box Babacar e Benalouane.

JUVENTUS: MORATA RIENTRA DA SQUALIFICA, PEREYRA DISPONIBILE – Alvaro Morata torna a disposizione di mister Allegri, dopo avere scontato la squalifica rimediata contro il Palermo, e si candida ad una maglia per la sfida di domenica che potrebbe valere lo scudetto. Nell’allenamento di questa mattina si sono rivisti con il gruppo, per una parte del lavoro, Chiellini e Pereyra. Per il difensore si avvicina il momento del rientro; il centrocampista potrebbe già essere convocato per Firenze