Fiorentina: Mihajlovic contestato dai tifosi viola

Pubblicato il 22 Ottobre 2011 - 23:16 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Non e' usuale, nel calcio, vedere che una squadra si schieri unita al fianco dell'allenatore avversario. E' avvenuto questa sera a Firenze, dove il Catania ha difeso Sinisa Mihajlovic, ex allenatore degli etnei, mentre parte della tifoseria viola lo contestava a tal punto da chiederne l' esonero.

''Sinceramente non capisco cosa si possono aspettare i tifosi da Mihajlovic e dalla Fiorentina. Tutti vorrebbero vedere la propria squadra in alto in classifica, ma e' chiaro che la Fiorentina ha dei problemi: l'allenatore sta cercando di risolverli.

I tifosi della Fiorentina devono dare tempo a Mihajlovic'', dice il dg del Catania Lo Monaco. In difesa di Sinisa Mihajlovic anche il tecnico del Catania e suo ex compagno ai tempi della Sampdoria: ''I fischi a Mihajlovic? Se fai la carriera di allenatore sai cosa puoi incontrare, lui ha le spalle larghe e so che non e' turbato da questa situazione''. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il difensore Marchese:

''E' un buon allenatore e una brava persona. Mi dispiace per la contestazione che sta subendo, non la merita, cosi' come non meriterebbe l'esonero. Quelle che ho sentito oggi non sono delle belle parole per una piazza come Firenze''.