Fiorentina-Milan, Galliani litiga con Luciano Pedini? “Un equivoco…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2013 - 14:47| Aggiornato il 23 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Luciano Pedini non ci sta. La foto che lo ritrae di spalle mentre Adriano Galliani esce dalla tribuna vip del Franchi a causa del parapiglia generato dall’espulsione di Tomovic “è un grossolano equivoco”.

Pedini, ex presidente della Neutro Roberts Firenze di basket, continua dicendo che “non ho niente a che vedere con gli insulti che sono stati rivolti a Galliani. Con Adriano tra l’altro c’è amicizia”.

“Stavo dicendo a Adriano di venire via, che non era il caso restasse sugli spalti. Gli addetti alla sicurezza che mi conoscono possono confermare quanto sto dicendo. Ripeto che si tratta di un grossolano e grave equivoco – le parole di Pedini al Corriere Fiorentino -. Per questo parlerò con il mio avvocato a cui chiederò di intraprendere le azione del caso per difendere la mia onorabilità. Sono una persona seria, lo sono sempre stata e rimango tale. Non ho nulla a che vedere con l’aggressione”.

Pedini conclude raccontando la sua versione riguardo al presunto alterco che Galliani avrebbe avuto con un bambino del settore giovanile viola seduto in tribuna: “Il bimbo aveva una foto o qualcosa che lo ha fatto arrabbiare” (il riferimento è una fotocopia che girava al Franchi e che ritraeva lo zio Fester della famiglia Addams, ndr).