Fiorentina, Pioli si dimette. Squadra affidata a Bigica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2019 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
fiorentina pioli

Fiorentina, Pioli si dimette. Squadra affidata a Bigica

ROMA – Stefano Pioli si è dimesso da allenatore della Fiorentina, decisione maturata dopo il ko subito in casa contro il Frosinone. A riportare la notizia è il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito. “Pioli ha deciso di rassegnare le dimissioni e di lasciare la Fiorentina – scrive il giornalista di Sky Sport – la raccomandata arriverà a breve al club viola. La squadra verrà affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera. Si attende l’ufficialità”.

Nonostante altre sette giornate di campionato da giocare e una semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora da disputare (3-3 nell’andata contro l’Atalanta), Pioli ha preferito mollare considerando chiusa la sua avventura sulla panchina della Fiorentina.

Quest’anno la Viola dopo un buon inizio di campionato è scivolata man mano fuori dalla zona valida per la lotta all’Europa League. L’unica, grande, soddisfazione il 7-1 con cui i toscani hanno eliminato la Roma dagli ottavi di Coppa Italia. (fonte GIANLUCA DI MARZIO)