Fiorentina-Sampdoria, diretta tv – streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 4 Aprile 2015 - 06:14 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Sampdoria: diretta tv – streaming: dove vederla

Montella nella foto LaPresse

FIRENZE – Fiorentina-Sampdoria, partita valida per la 29a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 18.30. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Quinto confronto tecnico ufficiale tra i due allenatori Montella e Mihajlovic, in sfide giocate sempre in casa del tecnico serbo; finora Mihajlovic è imbattuto, con bilancio – a suo favore – di 1 successo e 3 pareggi. I due sono stati compagni di squadra per un biennio nella Sampdoria, esattamente dal 1996/97 al 1997/98. La Fiorentina ha perso una sola volta nelle ultime 18 gare ufficiali: 0-4 dalla Lazio all’Olimpico, in A, lo scorso 9 marzo; nel mezzo 11 successi viola e 6 pareggi. Aprile mese nero per le formazioni di Mihajlovic, in Italia. La media punti-partita è di 0,92, frutto di un bilancio composto da 3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte in 14 partite disputate. La Sampdoria non incassa gol da 344′: ultima rete subita da Stendardo al 16′ di Atalanta-Sampdoria 1-2 dello scorso 1 marzo. Poi si contano i restanti 74′ della gara a Bergamo e le intere contro Cagliari (2-0 in casa), Roma (2-0 esterno) ed Inter (1-0 a Marassi Luigi Ferraris). La Samp segna da 10 turni di fila in serie A, per 14 gol totali: ultimo stop in Lazio-Sampdoria 3-0 del 5 gennaio scorso (Ha collaborato Football Data). Ecco le foto LaPresse.