Fiorentina-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2016 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Sassuolo streaming - diretta tv, dove vederla

Fiorentina-Sassuolo streaming – diretta tv, dove vederla

FIORENTINA-SASSUOLO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – FIORENTINA-SASSUOLO, partita valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 19.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

FIORENTINA-SASSUOLO ORE 19:00.

Fiorentina – Tatarusanu, Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Davide Astori, Olivera, Badelj, Vecino, Chiesa, Ilicic, Bernardeschi, Nikola Kalinic.

Sassuolo – Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Sensi, Ricci, Defrel, Ragusa

LE ULTIME
Qui Fiorentina: Sousa ritrova Rodriguez dopo la squalifica, ma perde Tomovic per lo stesso motivo. Gioca Salcedo. A centrocampo ballottaggio Vecino-Badelj. Davanti i soliti noti: Babacar in panchina.

Qui Sassuolo: in difesa Cannavaro più di Antei. In avanti Ricci-Defrel-Ragusa, con Matri che parte dalla panchina.

“Dalla mia squadra mi aspetto che dia continuità ai risultati positivi di quest’ultimo periodo. Contro il Sassuolo, Sarà una partita importante e per questo dovremo restare sempre concentrati e sfruttare quanto creeremo”.

Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia della gara con la squadra di Di Francesco, alle 19 allo stadio Franchi. I viola arrivano da due successi di fila, in campionato con il Palermo e in Europa League Qarabag, contro cui è stata centrata la qualificazione ai sedicesimi.

Il tecnico portoghese spera di centrare il tris, anche se è alle prese con il dubbio Borja Valero: lo spagnolo, uno dei punti fermi della squadra, oggi non si è allenato per i postumi di una botta rimediata giovedì in coppa. “Valuteremo le sue condizioni – ha detto Sousa – mentre Babacar si è allenato regolarmente in gruppo”.