Fiorentina, si pensa a Fatih Terim: contatti con l’allenatore turco, Commisso pronto all’offerta

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 31 Marzo 2021 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina Fatih Terim

Fiorentina, si pensa a Fatih Terim: contatti con l’allenatore turco, Commisso pronto a fare un’offerta (foto ANSA)

Una clamorosa indiscrezione sull’interesse della Fiorentina verso Fatih Terim arriva dalla Turchia. Il possibile futuro della panchina della Viola potrebbe essere infatti l’allenatore del Galatasaray, già allenatore della Fiorentina nella stagione 2000-2001.

Fiorentina su Terim, avviati i contatti

Secondo il portale Sporx, la Fiorentina sarebbe decisa a riportare Fatih Terim sulla panchina viola in vista del prossimo anno, un’idea nata dal presidente Rocco Commisso.

Terim, in patria soprannominato “L’Imperatore”, sarebbe già stato contattato dal club in modo informale ma ancora non avrebbe dato una risposta. Nei prossimi giorni, comunque, potrebbe arrivare una proposta ufficiale in tal senso anche se fino ad oggi il suo pensiero è sempre stato rivolto solo e soltanto al Galatasaray e alla chiusura della carriera nel club di Istanbul con cui negli anni ha vinto 16 titoli, tra cui l’unico trofeo internazionale, la Coppa Uefa, nel 2000.

Terim alla Fiorentina? I tifosi vogliono altro

Un’operazione che, almeno leggendo i commenti sui siti dedicati alla Fioretina, non farebbe tanto felici i tifosi viola che vorrebbero alla guida della propria squadra del cuore un allenatore moderno, capace di riportare la squadra ai vertici e di risollevare l’umore della piazza.