Fiorentina-Siena: Amauri titolare nel derby

Pubblicato il 26 Gennaio 2012 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA

Amauri (LaPresse)

FIRENZE – Notiziario di Fiorentina-Siena.    FIORENTINA: OTTIMISMO PER JOVETIC E AMAURI.    Per il derby col Siena in programma domenica alle 12,30 Delio Rossi conta di riavere a disposizione Jovetic che non ha giocato con il Cagliari per un affaticamento ai flessori.

Il giocatore, per precauzione, oggi, come da programma, ha saltato la partitella d’allenamento con il Pontassieve ma da domani e’ previsto il suo rientro in gruppo con cui si sta gia’ allenando Amauri che comunque segue anche un lavoro specifico. Da valutare le condizioni di Pasqual rientrato acciaccato dalla trasferta sarda. Ancora out Babacar alle prese con un infortunio alla caviglia.

SIENA: ANCORA INDISPONIBILE BRKIC.    La squadra oggi ha lavorato suddivisa in due gruppi: seduta defaticante per chi ha giocato a Verona nella vittoriosa sfida di Coppa Italia contro il Chievo; partitella a ranghi misti contro la Primavera per gli altri. Ancora indisponibile Brkic: il portiere serbo continua a svolgere lavoro differenziato dopo l’operazione di fine dicembre alla parete addominale. La squadra torna in campo domani pomeriggio, la rifinitura e’ in programma sabato.