Calciomercato Fiorentina, Alessandro Diamanti: attesi documenti dalla Cina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2015 - 21:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, Alessandro Diamanti: attesi documenti dalla Cina

Diamanti nella foto LaPresse

FIRENZE – Aspettando Alessandro Diamanti, la Fiorentina tratta la cessione di Josip Ilicic al Bologna e discute il rinnovo di Alberto Aquilani. Il calciomercato è appena decollato ma sono giorni già intensi per il club viola che, da una parte, deve sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi e dall’altra accontentare le richieste del proprio allenatore e le esigenze di una squadra ancora impegnata su tutti e tre i fronti.

Riguardo a Ilicic, nel mirino anche del Toro, il giocatore sloveno sta valutando la proposta degli emiliani, attualmente in serie B, dopo che fra le due società ci sarebbe già un accordo. Intanto l’incontro avvenuto oggi a Firenze tra i dirigenti viola e l’entourage di Aquilani, in scadenza a giugno, non ha ancora portato ad una soluzione ufficiale ma i segnali trapelati sarebbero positivi: comunque nei prossimi giorni ci saranno altri incontri.

Per Diamanti la Fiorentina attende la documentazione dalla Cina mentre non trovano conferme nel clan viola le voci circolate in queste ore di un possibile interesse per l’interista Osvaldo.

Infine Norberto Neto: secondo i media inglesi il Liverpool sarebbe pronto a proporre un contratto da top player al portiere brasiliano che ha appena deciso di non rinnovare coi viola e sul quale si registra da tempo anche e soprattutto l’interesse di Juve, Roma e Inter.