Calciomercato Fiorentina, per Viviano vicina la fumata bianca. Si tratta Chamakh

Pubblicato il 10 luglio 2012 8:28 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2012 9:59
Marouane Chamakh_Marocco

Marouane Chamakh (LaPresse)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Si muove la Fiorentina: manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Emiliano Viviano. La fumata bianca tra i viola e il Palermo, detentore del 50% del cartellino, è attesa per oggi. In ogni caso nella Fiorentina permane l’ottimismo in attesa che trovino un accordo Inter e Palermo dopo che il club nerazzurro aveva dato a suo tempo l’assenso alla società di Zamparini di trattare la cessione del portiere.

Paura Jovetic. Sempre al centro di voci di mercato è Stevan Jovetic. Ad ora la Fiorentina non avrebbe ricevuto alcuna richiesta ufficiale e comunque per trattare il talento montenegrino chiede non meno di 30 milioni di euro a meno di inserimento di contropartite tecniche ritenute (da Quagliarella a Giovinco, da Matri a Pepe) confacenti al progetto e al gioco del neo tecnico Montella.

Altre operazioni. Daniele Pradè, ds viola, ha così parlato riguardo al rinnovo contrattuale di Valon Behrami a Sportitalia: “C’è stato un sondaggio del Napoli”. Ma trapela ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.

Idea Chamakh. La Fiorentina avrebbe fatto una proposta vantaggiosa – come riporta il quotidiano inglese Sun – e l’Arsenal darà una risposta a breve al club viola. L’attaccante ex Bordeaux non ha mai convinto in Premier, e la sua avventura Oltremanica sembra giunta ormai ai titoli di coda.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other