Calciomercato Fiorentina, Mario Balotelli per l’attacco

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2015 16:39 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2015 16:39

http://www.blitzquotidiano.it/sport/repubblica-ceca-italia-formazioni-ufficiali-1585537/

Balotelli nella foto LaPresse

FIRENZE – Calciomercato. La Fiorentina tenta il colpo grosso in attacco. Mario Balotelli avrebbe superato Mattia Destro nelle preferenze viola. Ne parla Sport Mediaset. 

La mancata convocazione da parte del Liverpool per la tournée estiva ha fatto suonare un campanello d’allarme. Che Mario Balotelli non rientri più nei piani di Rodgers è chiaro da tempo, ma adesso si è aperta una strada che porta al ritorno dell’attaccante in Italia. Ed è quella della Fiorentina, che sta seriamente pensando di ingaggiare “SuperMario”. Come svela in esclusiva Premium Sport, il club viola ha da poco intavolato una trattativa con i Reds per uno scambio di prestiti con Mario Gomez.
Nonostante la discussione sia appena avviata, a Firenze c’è un discreto ottimismo sulla possibilità che l’operazione vada in porto. Anche se Gomez pare intenzionato a scegliersi l’eventuale nuova destinazione in caso di richiesta di partenza da parte della Fiorentina. E senza dimenticare l’ostacolo di un ingaggio “pesante” da parte di Balotelli.