Fiorentina-Aris in diretta tv su Viola Channel: Jovetic cerca il gol

Pubblicato il 5 Agosto 2012 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA
Jovetic (LaPresse)

FIRENZE – Fiorentina-Aris Salonicco verrà trasmessa in diretta tv da Viola Channel alle ore 17,30; il comunicato ufficiale dal sito internet di Viola Channel:
“Violachannel.tv, il sito ufficiale dell’ACF Fiorentina, è lieta di informare tutti i tifosi viola che sarà possibile, per tutti i nostri utenti che si collegano dall’Italia, seguire, in diretta e del tutto gratuitamente, le amichevoli che la squadra gigliata disputerà a Moena domenica 5 agosto, alle ore 17:30, contro l’Aris Salonicco e mercoledì 8 agosto, alle ore 21:00 (ora italiana), allo stadio Turk Telekom Arena di Istanbul contro il Galatasaray, team guidato dall’ex allenatore viola Fatih Terim.
Semplicemente collegandosi al sito www.violachannel.tv avrete la possibilità di seguire la Fiorentina in queste due importanti amichevoli dal sapore internazionale”.
Le formazioni della partita.

Fiorentina 4-3-3: Viviano in porta, linea difensiva formata da Cassani, Roncaglia, Nastasic, Pasqual, a centrocampo Borja Valero, Olivera, Aquilani, mentre in attacco Cuadrado, Jovetic e Ljajic

Aris (4-4-2): Vellidis, Michel, Neto, Toja, Portilla, Dioudis, Jacob, Dickoh, Castillo, Acosta, Garcia.

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, Borja Valero e Gonzalo Javier Rodriguez dal Villareal. Il club viola ufficializza inoltre l’arrivo del centrocampista Alberto Aquilani, prelevato dal Liverpool.

La Fiorentina ha acquistato, a titolo temporaneo, dal Palermo, il portiere Emiliano Viviano e il centrocampista Francesco Della Rocca. Lo ha ufficializzato il club viola con una nota sul sito. Il ventiseienne portiere, nel giro della nazionale dal 2010, sarà probabilmente l’estremo difensore titolare, mentre il centrocampista ventiquattrenne cerca il definitivo salto di qualità della sua carriera.

La Fiorentina comunica sul proprio sito internet “di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Boadu Maxwell Acosty (Classe ’91) alla S.S.Juve Stabia”.