Fiorentina-Atalanta, formazioni Serie A: Montella si affida ad Alessandro Matri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2014 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Atalanta, formazioni Serie A: Montella si affida ad Alessandro Matri (LaPresse)

Fiorentina-Atalanta, formazioni Serie A: Montella si affida ad Alessandro Matri (LaPresse)

FIRENZE, STADIO ARTEMIO FRANCHI – Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni della partita valida per la 23° giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

FIORENTINA-ATALANTA ore 18  probabili formazioni in attesa delle ufficiali 

Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Anderson, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Matri, Vargas.
A disp.: Rosati, Lupatelli, Compper, Roncaglia, Bakic, Wolski, Mati Fernandez, Ilicic,Joaquin, Matos. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Hegazy, Rossi, Aquilani, Ambrosini, Tomovic, Rebic, Gomez

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Lucchini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.
A disp.: Sportiello, Yepes, Nica, Del Grosso, Cazzola, Migliaccio, Kone, Estigarribia, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono
Squalificati: –
Indisponibili: Bellini, Livaja, Scaloni, Baselli

Fiorentina ed Atalanta sono due delle 3 squadre della serie A 2013/14 che hanno effettuato tutti i cambi possibili dopo 22 giornate: 66 su 66; l’altra è l’Hellas Verona. La Fiorentina non vince dal 23 gennaio scorso, 2-1 sul Siena in coppa Italia. Poi 1 pareggio e 2 sconfitte tra serie A e coppa Italia. Se anche domani i viola non vincessero, si dovrebbe risalire al gennaio 2013 per rivedere un simile filotto negativo: 1 pareggio e 4 sconfitte in 5 gare tra coppa e serie A. L’Atalanta ha conquistato un solo punto nelle ultime 8 trasferte, 1-1 a Marassi contro il Genoa il 14 dicembre scorso; nel mezzo 7 sconfitte. In queste 8 gare esterne i nerazzurri hanno sempre subito gol, per un totale di 14. 100 in A per Carlos Carmona, che ha vestito le maglie di Reggina ed Atalanta. Esordio il 14 settembre 2008, Reggina-Torino 1-1. (Ha collaborato Football Data).