Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 15 gennaio 2017 22:08 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017 22:09
Fiorentina-Juventus streaming - diretta tv, dove vederla

Fiorentina-Juventus streaming – diretta tv, dove vederla

Fiorentina-Juventus IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Fiorentina-Juventus, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

FIORENTINA-JUVENTUS ore 20.45.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori, M. Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Sportiello, Lezzerini, De Maio, Salcedo, Milic, Cristoforo, Tomovic, Ilicic, Tello, Zarate, Babacar. All.: P. Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Dragowski.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Dybala, Higuain
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Asamoah, Hernanes, Rincon, Pjanic, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Dani Alves, Mattiello, Benatia, Lemina

LE ULTIME

Qui Fiorentina: Paulo Sousa conta di recuperare Astori che ha saltato la gara di Coppa Italia con il Chievo per una contusione alla coscia destra rimediata in allenamento. Torna a disposizione Gonzalo Rodriguez che ha smaltito il turno di squalifica e appare ormai recuperato Borja Valero dopo la lieve distorsione alla caviglia subita la scorsa settimana. Ancora out Dragowski alle prese con un grave infortunio al ginocchio.

Qui Juventus: Chiellini è tra i convocati. In difesa torna Bonucci. Alex Sandro partirà titolare: lo ha detto lo stesso Allegri in conferenza stampa. Dubbio modulo: possibile 4-3-1-2 con Pjanic dietro Dybala-Higuain.

Per la Juventus “inizia un mese non dico decisivo, ma sicuramente molto importante: dobbiamo affrontare Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Inter: se da queste 4 gare usciremo con un buon vantaggio, avremo grosse possibilità di portarlo fino in fondo”.

Così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Firenze. “Per la Fiorentina – ha aggiunto il tecnico bianconero – contro di noi è sempre la partita dell’anno. Spero che sia una bella serata di sport, tra squadre con buona tecnica”.

In dubbio Chiellini, febbricitante, Allegri è orientato verso la difesa a 4. In attacco Higuain dovrebbe prendere il posto di Mandzukic.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other