Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 15 Gennaio 2017 - 22:08 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Juventus streaming - diretta tv, dove vederla

Fiorentina-Juventus streaming – diretta tv, dove vederla

Fiorentina-Juventus IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Fiorentina-Juventus, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

FIORENTINA-JUVENTUS ore 20.45.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori, M. Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Sportiello, Lezzerini, De Maio, Salcedo, Milic, Cristoforo, Tomovic, Ilicic, Tello, Zarate, Babacar. All.: P. Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Dragowski.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Dybala, Higuain
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Asamoah, Hernanes, Rincon, Pjanic, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Dani Alves, Mattiello, Benatia, Lemina

LE ULTIME

Qui Fiorentina: Paulo Sousa conta di recuperare Astori che ha saltato la gara di Coppa Italia con il Chievo per una contusione alla coscia destra rimediata in allenamento. Torna a disposizione Gonzalo Rodriguez che ha smaltito il turno di squalifica e appare ormai recuperato Borja Valero dopo la lieve distorsione alla caviglia subita la scorsa settimana. Ancora out Dragowski alle prese con un grave infortunio al ginocchio.

Qui Juventus: Chiellini è tra i convocati. In difesa torna Bonucci. Alex Sandro partirà titolare: lo ha detto lo stesso Allegri in conferenza stampa. Dubbio modulo: possibile 4-3-1-2 con Pjanic dietro Dybala-Higuain.

Per la Juventus “inizia un mese non dico decisivo, ma sicuramente molto importante: dobbiamo affrontare Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Inter: se da queste 4 gare usciremo con un buon vantaggio, avremo grosse possibilità di portarlo fino in fondo”.

Così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Firenze. “Per la Fiorentina – ha aggiunto il tecnico bianconero – contro di noi è sempre la partita dell’anno. Spero che sia una bella serata di sport, tra squadre con buona tecnica”.

In dubbio Chiellini, febbricitante, Allegri è orientato verso la difesa a 4. In attacco Higuain dovrebbe prendere il posto di Mandzukic.