Fiorentina-Lazio streaming e diretta tv, dove vederla (Serie A)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2017 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A) IMMOBILE

Fiorentina-Lazio streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A) IMMOBILE
foto Ansa

Fiorentina-Lazio IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) – Fiorentina-Lazio (orario 18:00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie A. Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Davide Astori, Olivera, Vecino, B. Valero, Chiesa, Bernardeschi, Cristoforo, Babacar Khouma.

Lazio: Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Luis Alberto, Lukaku; Djordjevic, Keita

Indisponibili: Marchetti, de Vrij, Milinkovic-Savic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Radu, Bastos, Keita. Arbitro: Celi di Bari Quote Snai: 1,90; 3,85; 3,75

”Io credo nella voglia di vincere ogni gara, lavoro ogni giorno per riuscirci ed è quello che mi aspetto , al di là della forza di questa Lazio”.

Paulo Sousa è ormai ai titoli di coda (è in arrivo Stefano Pioli) ma sa che lasciare una Fiorentina in Europa sarebbe il modo migliore per congedarsi dopo un’annata assai complicata.

Il tecnico portoghese comunque è apparso imperturbabile davanti al clima di contestazione e ai recenti sfoghi di Andrea Della Valle ( non sarà al Franchi perché in Asia per affari) e Bernardeschi.

”Cosa penso? Solo ad allenare e a conquistare sempre i tre punti, sono tranquillissimo” ha tagliato corto. Di certo per i tifosi viola interessa di più vedere la Fiorentina tornare al successo dopo il ko di Palermo e pari in extremis con il Sassuolo) e restare fino all’ultimo in corsa per il sesto posto: per riuscirci però dovrà fermare questa Lazio in grande spolvero:

”E’ una squadra molto forte a livello individuale e collettivo, temo la sua convinzione, la velocità, la fisicità, l’abilità a far gioco, le sue ripartenze” ha detto Sousa che  dovrà fare a meno dell’infortunato Badelj e dello squalificato Gonzalo Rodríguez, oggi premiato dal presidente esecutivo Cognigni con una targa per le 200 presenze in viola, comunque prossimo all’addio a parametro zero.

Ventiquattro in tutto i convocati fra i quali il baby centrocampista portoghese Reimao, solo una manciata di minuti giocati in Primavera, e Bernardeschi reduce dal gol al 94′ al Sassuolo e annunciato tra i titolari dopo due esclusioni di fila. Al riguardo però Sousa non ha voluto sbilanciarsi:

”Lui è in lizza come altri. Ha avuto dei periodi in cui non stava bene fisicamente e per questo non veniva neppure convocato, altri in cui c’era chi mi dava maggiori garanzie”. Un’ammissione destinata a far discutere.