Fiorentina-Torino streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA

Fiorentina-Torino IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SUl PC – Fiorentina-Torino (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play.

Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Salcedo, Badelj, Saponara; Borja Valero, Tello; Kalinic.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyè.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Rossettini, Castan, Moretti. Indisponibili: Carlao, Rossettini, Castan, Obi. Arbitro: Giacomelli di Trieste Quote Snai: 1,80; 3,60; 4,25.

Federico Bernardeschi salterà la gara contro il Torino per un problema alla caviglia sinistra. A renderlo noto la Fiorentina con un report medico sull’attaccante alle prese con un dolore persistente a causa di un trauma contusivo-distorsivo rimediato durante la partita con l’Udinese il 12 febbraio scorso.

”Nelle ultime gare il giocatore ha potuto rendersi disponibile anche grazie ad infiltrazioni locali che però – fa sapere lo staff medico – non possono essere ulteriormente proseguite per la presenza di una sofferenza edematosa ossea significativa”.

Bernardeschi seguirà un programma di cure specifiche per rendersi disponibile per la prossima trasferta con l’Atalanta.

“Se penso a dimettermi dato il clima che c’è attorno a me e alla squadra? Quel che più mi piace fare è allenare, non ci penserei mai ad andarmene specie in un momento di difficoltà. Io vedo le difficoltà come opportunità”.

Lo ha detto l’allenatore viola Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina-Torino e, soprattutto, poco dopo la contestazione di centinaia di tifosi questa mattina, anche nei suoi confronti.

Intanto per stasera la Fiorentina perde uno dei suoi uomini migliori: Federico Bernardeschi è out per infortunio.