Tottenham-Fiorentina, Mirror: “Antonio Conte dà consigli agli inglesi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2015 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Conte, consigli a Tottenham su Fiorentina: "Gomez pigro, difesa..."

Le “rivelazioni” del Mirror

LONDRA – “Antonio Conte dà una mano al Tottenham in vista della sfida di Europa League contro la Fiorentina”. Questa l’accusa sui social network e sui vari siti che si occupano della squadra toscana, dopo l’articolo pubblicato dal Mirror online dal titolo “I terzini della Fiorentina non marcano. Il ct dell’Italia dà consigli al Tottenham”.

Conte, che sarà in tribuna in occasione del match tra Tottenham e Fiorentina, aveva poi elogiato il lavoro della squadra londinese e del suo coach, Mauricio Pochettino: “Hanno un tecnico ideale per lavorare bene”, ha dichiarato dopo una giornata passata con gli Spurs.

Fin qui niente di particolare. Poi le rivelazioni del Mirror hanno scatenato la rabbia dei tifosi viola. “Mario Gomez è lento e svogliato, mentre i terzini non marcano bene” avrebbe detto Antonio Conte secondo il Mirror al collega argentino. Poi, sempre secondo il quotidiano britannico, il ct azzurro ha rincarato la dose: “Vorrei vedere la Fiorentina vincere ma penso che gli Spurs abbiano una squadra migliore e siano di gran lunga superiori”.