Fiorentina-Tottenham, streaming e diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Tottenham, streaming - diretta tv: dove vedere

Fiorentina-Tottenham

FIRENZE – Fiorentina-Tottenham, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmessa in tv su Mtv8, in chiaro sul digitale terrestre, oggi 18 febbraio alle ore 19.

La partita di Europa League Fiorentina-Tottenham in chiaro è il primo dei sedicesimi di finale che andranno in scena oggi, 18 febbraio, con la ripresa della sfida per l’Europa League. Una partita decisamente importante, e in odore di Champions visto che il Tottenham è una delle squadre più forti della Premier League e anche la Fiorentina in Serie A combatte per un posto in Chiampions, e ora è al terzo posto dopo aver scavalcato la Roma nella scorsa giornata di campionato.

Per chi volesse seguire Fiorentina-Tottenham in streaming radio invece, è disponibile quello della Rai su internet e sul sito ufficiale. Fiorentina Tottenham sarà ovviamente trasmessa anche su Sky.

Probabili formazioni Fiorentina-Tottenham – Fiorentina (4-2-3-1): Sepe; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Tino Costa; Blaszczykowski, Mati Fernandez, Zarate; Kalinic. In panchina: Tatarusanu, Pasqual, Badelj, Vecino, Babacar, Bernardeschi, Ilicic. Allenatore: Paulo Sousa. Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Winner, Davies; Dier, Dembele; Chadli, Alli, Lamela; Kane. In panchina: Glover, Walker, Rose, Mason, Carroll, Eriksen, Son. Allenatore: Mauricio Pochettino.