Fiorentina, triangolare con Hibernians e Gzira United: calendario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 - 19:59| Aggiornato il 26 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina, triangolare con Hibernians e Gzira United: calendario e data

Fiorentina, triangolare con Hibernians e Gzira United: calendario e data
ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

FIRENZE – La Fiorentina disputerà un triangolare a Malta il 9 gennaio 2019 in vista della ripresa del campionato: ad ufficializzarlo sul proprio profilo Facebook uno dei club che la squadra viola affronterà nell’occasione, il Gzira United, mentre l’altra avversaria sarà l’Hibernians. Il triangolare sarà ospitato nello stadio Ta Qali.

La stessa Fiorentina sta preparando un mini ritiro proprio a Malta a inizio gennaio per riprendere la preparazione dopo la sosta. Prima però la squadra di Pioli dovrà affrontare Milan, Parma e Genoa nelle ultime tre gare del girone d’andata.

Dopo aver ritrovato il successo domenica nel derby contro l’Empoli spezzando un digiuno che durava da oltre due mesi, Chiesa e compagni puntano adesso a conquistare la prima vittoria esterna della stagione: l’obiettivo, anche per restare in scia del gruppo che lotta per l’Europa, è riuscirci sabato prossimo a San Siro contro il Milan.

Pioli recupera dei calciatori importanti

Per l’impegno contro i rossoneri Pioli riavrà a disposizione i centrocampisti Veretout e Edimilson Fernandes e il difensore Milenkovic che hanno saltato la partita con l’Empoli per squalifica.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.