Fiorentina-Udinese streaming Dazn e diretta tv, dove vederla: orario e data Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2018 17:45 | Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2018 17:46
Fiorentina-Udinese streaming Dazn e diretta tv, dove vederla: orario e data Serie A

Fiorentina-Udinese streaming Dazn e diretta tv, dove vederla: orario e data Serie A ANSA/ MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

FIRENZE – Fiorentina-Udinese (domenica 2 settembre, ore 18:00)
Sei gol al Chievo Verona ed un entusiasmo ai massimi storici, con l’Udinese di Velázquez intenzionata a spegnerlo: servirà lo streaming di DAZN (o Mediaset Premium) anche per dare un’occhiata alla nuova Fiorentina di Pioli che affronta i bianconeri di Udine nel, match in programma al Franchi di Firenze domenica 2 settembre, alle ore 18:00 [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“La Fiorentina è un avversario difficile, arriva a questa partita dopo una vittoria molto importante contro il Chievo. Ma siamo positivi per la trasferta. Andiamo a Firenze con la volontà di provare a vincere”.

Lo ha detto il tecnico dell’Udinese, Julio Velazquez, nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato   contro la Fiorentina. “Non andiamo certo pensando di perdere o pareggiare, ha aggiunto Velazquez, sottolineando che “non mi piace guardare se l’Udinese è da tanti anni che non vince a Firenze. Guardo al lavoro fatto dalla squadra in settimana e la squadra ha lavorato bene, ha una buona mentalità”.

Il tecnico, infatti, è consapevole che la Viola arriva da “una vittoria netta”, ma anche che “guardando l’intera gara all’inizio il Chievo ha avuto occasioni”. Senza sottovalutare soprattutto “che anche noi arriviamo da una vittoria con una squadra forte come la Sampdoria”.