Flavia Pennetta confessa: “Con Fabio Fognini…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Fognini e Flavia Pennetta (foto Ansa)

Fabio Fognini e Flavia Pennetta (foto Ansa)

ROMA – Flavia Pennetta, intervistata dal settimanale Chi, racconta così la promessa di nozze che ha scambiato con il fidanzato Fabio Fognini lo scorso weekend a Taggia, in provincia di Imperia: “A volte ci sono delle ragioni nobili che possono superare anche quelle logistiche. Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, perché sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo, purtroppo non gode di buona salute. Questo piccolo gesto ci ha permesso di regalare a noi e a lei un ricordo da conservare nel cuore. Un momento indimenticabile”.

“Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata – spiega la brindisina, vincitrice degli ultimi Us Open -. In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi (sua città natale, ndr) e Barcellona (dove vive, ndr) per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne”. E proprio pensando a sua nonna, Flavia Pennetta confessa:

“Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.