Floro Flores: “Di Natale non giocava contro il Napoli? Da napoletano non sono d’accordo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2017 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
Floro Flores: "Di Natale non giocava contro il Napoli? Da napoletano non sono d'accordo..."

Floro Flores: “Di Natale non giocava contro il Napoli? Da napoletano non sono d’accordo…”

BARI – Antonio Floro Flores contro Antonio Di Natale, ex compagno di squadra all’Udinese e concittadino, visto che entrambi sono napoletani. Di Natale negli scorsi giorni aveva detto di aver giocato poche volte contro il Napoli perché non voleva segnare a “dei fratelli”.

Questo è quello che ha detto Floro Flores, intervistato da Simonetta D’Este su Il Messaggero Veneto:

«Credo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte e non voglio che le mie parole possano risultare polemiche, ma non giocare a Napoli, o in un’altra piazza, indossando un’altra maglia perché a quella squadra sei in qualche modo legato, lo ritengo prima di tutto offensivo per i tifosi di cui stai difendendo i colori in quel momento».

Quindi, Floro Flores, lei non condivide il comportamento e le scelte di Di Natale?

«Personalmente no, anche perché io vado a giocare a Napoli da giocatore dell’Udinese, società che, tra l’altro, mi sta pagando. Ma ripeto, ognuno è libero di scegliere».

Lei è un tifoso del Napoli. È davvero così particolare giocare al San Paolo da avversario?

«Sì, è un’emozione che in altri stadi non si può provare. Scendi in campo e pensi inevitabilmente che stai per giocare davanti ai tuoi amici di sempre, ai vecchi compagni di scuola e davanti alla curva B, dove da ragazzino andavi a vedere la partita… È indescrivibile quello che si prova».