Forlì-Grosseto 1-1: gol e highlights su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2015 - 06:10 OLTRE 6 MESI FA
Forlì-Grosseto: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla

Forlì-Grosseto: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla

FORLÌ – Forlì-Grosseto 1-1, gol e highlights su Blitz Quotidiano con il player di Sportube.tv: ecco come vedere la gara della venticinquesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Tullo Morgagni di Forlì. Arbitro Salvatore Guarino di Caltanissetta, guardalinee Luca Colatriano di Pescara e Leonardo Camillucci di Macerata. Quarto uomo Filippo Grassi di Valdarno.

Per vedere gol e highlights di Forlì-Grosseto 1-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Forlì-Grosseto formazioni. FORLÌ (4-3-1-2) Scot­ti; Ca­tac­chi­ni, L. Ar­ri­go­ni, Drudi, Fan­to­ni; Ca­si­ni, Ham­li­li, T. Ar­ri­go­ni; Ro­sa­fio; Do­cen­te, Me­lan­dri. (Ca­sa­dei, Turi, Cejas, Pet­ta­rin, Ca­stel­la­ni, Morga, Glioz­zi). All. Va­ni­gli.
GROS­SE­TO (3-4-1-2) Ba­ioc­co; Mo­na­co, Fer­ra­ro, Le­git­ti­mo; For­mi­co­ni, Della Latta, Verna, Pa­pa­rus­so; Gam­bi­no; Fo­fa­na, Pi­chl­mann. (Man­gia­pe­lo, Bi­ra­schi, Lugo, Al­ber­ti­ni, Oko­sun, Volpe, De Feo). All. Strin­ga­ra.