Formazioni, Livorno-Sassuolo: Boakye e Chibsah dal primo minuto

Pubblicato il 26 Dicembre 2012 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
Formazioni, Livorno-Sassuolo: Siligardi titolare (LaPresse)

ROMA – Campionato italiano di calcio di Serie B, ventunesima giornata. Le formazioni di Livorno-Sassuolo, partita di cartello del pomeriggio.

La partita verrà disputata alle ore 15. Classifica e calendario del torneo.

Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Siligardi. All.: Nicola.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Troiano, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.

Livorno – Sassuolo è la partita dell’anno. Si affrontano seconda contro prima della B allo Stadio Armando Picchi di Livorno.

Il Livorno punterà sul rodato 3-4-1-2 con Fiorillo tra i pali, Bernardini, Emerson e Lambrughi in difesa, Salviato, Luci, Gentsoglou, Gemiti e Belingheri a centrocampo e Paulinho Betanin con l’ex Inter Siligardi in attacco.

Sassuolo con un 4-3-3 in pieno stile Zeman. Pomini tra i pali, Gazzola, Bianco, “bomber” Terranova e Longhi in difesa; Chibsah, Troiano e Missiroli a centrocampo e tridente con Boakye, Catellani e Troianiello.

Le due squadre punteranno con decisione alla vittoria perchè con un pareggio potrebbe avvicinarsi in classifica l’inseguitrice Hellas Verona di Andrea Mandorlini.