Formazioni Psg-Valencia: Ancelotti lancia Beckham

Pubblicato il 6 Marzo 2013 11:24 | Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2013 11:25
Formazioni Psg-Valencia: Ancelotti lancia Beckham

Psg-Valencia, Beckham in campo dal primo minuto (LaPresse)

PARIGI, FRANCIA – Psg e Valencia si affronteranno questa sera alle ore 20.45 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Nella gara d’andata la squadra di Carlo Ancelotti ha vinto 2-1 in Spagna e ha ipotecato la qualificazione al turno successivo.

Ancelotti è costretto a cambiare l’undici titolare perchè deve fare i conti con la squalifiche di Zlatan Ibrahimovic e di Marco Verratti e con l’infortunio di Jeremy Menez.

Spazio a David Beckham dal primo minuto. L’ex centrocampista del Real esordirà così in Europa con il suo nuovo club. L’inglese ha 37 anni ma è apparso molto in forma nel corso degli ultimi allenamenti.

Scelte più agevoli per l’allenatore del Valencia Valverde che dovrà sostituire solamente Rami, fermo ai box per un infortunio muscolare.

PSG (4-2-3-1): Sirigu; Jallet, T. Silva, Alex, Maxwell; Matuidi, Beckham; Lucas, Pastore, Lavezzi; Gameiro. All. Ancelotti

Valencia (4-2-3-1):  Guaita; Pereira, V. Ruiz, Mathieu, Cissokho; Parejo, T. Costa; Feghouli, Banega, Jonas; Soldado. All. Valverde.