Formula 1, Brasile: streaming e diretta tv: dove vedere

di redazione blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2015 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA
Formula 1, Brasile: streaming-diretta tv: dove vedere

Rosberg nella foto Ansa

ROMA – Anche la Rai propone in diretta il Gran Premio del Brasile di Formula 1, oltre alla pay tv satellitare Sky. Domenica il via è previsto alle 17.00, con diretta su Rai 1 e Sky Sport Formula 1.

La gara potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito internet della Rai e su SkyGo, l’applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere l’evento su pc, tablet e cellulari smartphone.

Prima fila Mercedes nel Gran Premio del Brasile. Nico Rosberg ha conquistato la pole position a Interlagos precedendo il compagno di squadra Lewis Hamilton. Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel.

Quarto tempo per la Williams di Valtteri Bottas che ha preceduto la Ferrari di Kimi Raikkonen e la Force India di Nico Hulkenberg. Settima la Red Bull di Daniil Kvyat davanti alla Williams di Felipe Massa ed all’altra Red Bull di Daniel Ricciardo. Chiude la top ten della griglia di partenza del Gp del Brasile la Toro Rosso di Max Verstappen.

”Dopo la Qualifiche 2 avevamo un po’ di speranze, siamo riusciti a migliorare la macchina anche in ottica gara ma non potevo essere più vicino alle Mercedes”. Sebastian Vettel ha fiducia di poter lottare con le Mercedes almeno in gara nel Gp del Brasile.

”Sarà una gara interessante per la gestione delle gomme, daremo tutto quello che abbiamo e speriamo di riuscire di mettere pressione alle Mercedes. Se ci sarà l’opportunità – aggiunge il pilota tedesco della Ferrari – cercheremo di coglierla”.

Un po’ contrariato per la pole mancata Lewis Hamilton che dopo aver conquistato il Mondiale punta alla sua prima vittoria nel Gp del Brasile: ”già ho conquistato l’obiettivo principale, ma ora il mio obiettivo e’ vincere qui dove non ci sono ancora riuscito a farlo”.
Foto LaPresse.